top of page
The dark side of puppies

The dark side of puppies

€ 20,10 Prezzo regolare
€ 19,10Prezzo scontato

di Sara Tagliati


NB: questo è un preordine che ti permetterà di ricevere il libro in anteprima assoluta qualche giorno prima della data ufficiale di pubblicazione del libro fissata il giorno 25 luglio 2024, e ad un prezzo speciale.

Benvenuti nel magico mondo dei cuccioli! “The dark side of puppies” è lo strumento indispensabi-e per chiunque stia per accogliere un nuovo amico a quattro zampe nella propria casa. Questo manuale offre consigli pratici, tecniche comprovate e suggerimenti utili per affrontare ogni fase della crescita del cucciolo: dalla decisione di condividere la propria vita con un cane, ai modi per sopravvivere indenni alla sua adolescenza. Potrete scoprire come scegliere il cucciolo giusto per la vostra famiglia, come comprendere il suo comportamento e instaurare con lui una relazione di fiducia e amore. Vi permetterà di valutare l’impegno economico e di tempo della scelta che state per fare per essere proprietari consapevoli e responsabili. Sara, grazie alla sua esperienza ventennale come istruttrice cinofila, vi insegnerà, in modo simpatico ma tagliente, le migliori strategie per l’addestramento, la socializzazione e la gestione dei primi problemi. Non abbiate timore: questo manuale è adatto sia ai proprietari neofitiche a quelli più esperti, e contiene informazioni chiare, accompagnate da esempi pratici, video e consigli. Preparatevi a scoprire i segreti pe run inizio perfetto insieme al vostro nuovo migliore amico!

Pagine: 288 | Rilegatura: brossura | Stampa interno: bianco e nero | ISBN: 9788831294959 | Data di pubblicazione: 25 luglio 2024

bottom of page