I NOSTRI SUCCESSI

"Diamo vita ai libri..."

CLAUDIA VENUTI

La prima storia che vi raccontiamo è quella di Claudia Venuti, una ragazza che abbiamo scoperto l’anno scorso girovagando online. Claudia aveva auto-pubblicato due romanzi, li abbiamo letti, ci hanno conquistati, e in un caldo pomeriggio d'estate siamo riusciti a parlare con lei. Ci siamo confrontati tanto, ci siamo conosciuti, ha voluto sapere i dettagli del progetto editoriale che avevamo in mente.
Alla fine, lei si è fidata di noi e noi ci siamo fidati di lei…
Abbiamo pubblicato una nuova edizione di “Passi” e “Dove ti trovo?”, e poi abbiamo chiuso la trilogia con “Io ti voglio felice”, arrivando a vendere più di 15.000 copie.
Claudia sa parlare al cuore come nessun altro e se ne sono accorti tutti… anche i piani alti del Gruppo Mondadori, che hanno contattato Claudia, cambiandole la vita…
Secondo noi questa è una storia bellissima: è la storia di una ragazza che ha pubblicato i suoi romanzi da sola, arrivando, qualche anno dopo, all’editore più grande d’Italia.
E noi siamo orgogliosi di averla aiutata a raggiungere il sogno che cullava di nascosto fin da bambina...
---
Non dimenticatela, la storia di Claudia. Osservatela. Può diventare la vostra…

Successivamente al successo e al trampolino di lancio con New-Book Edizioni, Claudia pubblicherà con il Gruppo Mondadori

Venuti Claudia_copertina_fronte_2019.jpg
Venuti Claudia_copertina_fronte_2018.jpg
Venuti Claudia_copertina_fronte_2019.jpg
IMG-20180914-WA0005.jpg
IMG-20181002-WA0077.jpg
IMG-20190126-WA0013.jpg

ADESSOSCRIVO

La seconda storia che vi raccontiamo non può essere che quella di Adessoscrivo, un giovane autore che abbiamo scoperto su Instagram circa 2 anni fa.
Lo abbiamo contattato, ci siamo piaciuti fin da subito, e abbiamo pubblicato il suo "Dieci magnitudo" a giugno 2017 con una tiratura microscopia di appena 150 copie.
Quello che è accaduto da lì in poi è un film, perché attorno a questo libro è iniziato un passaparola incontrollato che ha portato il romanzo in vetta a tutte le maggiori classifiche italiane...
...e poi le sue parole diventate tatuaggi, i servizi in RAI, il telefono dell'ufficio impazzito ogni giorno...

"Dieci magnitudo", in un anno e mezzo ha venduto 25.000 copie, è diventato un caso letterario nazionale e ha fatto credere tutti nell'amore, anche chi non ci credeva più.

Tutto questo, però, è stato solo l'inizio: una mattina ci chiama Rizzoli, una delle case editrici più grandi d'Italia, perché vuole rieditare il libro.
Non solo...
Adessoscrivo, nel frattempo, pubblica proprio con Rizzoli altri due romanzi e infila due best-seller di seguito, diventando uno degli autori più conosciuti e amati in Italia.
---
E' stato un caso?
NO.
Dietro tutto ciò che funziona c'è sempre VOGLIA, PASSIONE, LAVORO, CORAGGIO, un po' di IMPULSIVITA'.

E poi anche tanta voglia di SOGNARE.

Successivamente al trampolino di lancio e al successo con New-Book Edizioni, Adessoscrivo ha pubblicato due libri con Rizzoli e l'ultimo con Sperling & Kupfer 

Adessoscrivo_copertina_fronte_2018.jpg
IMG-20180112-WA0003.jpg
IMG-20180601-WA0007.jpg
IMG-20180427-WA0003.jpg