Cerca

“Futuro Anteriore. Memoria di uno Sconosciuto” il nuovo libro di Veronica Di Perna

"Tutti noi ogni giorno scegliamo qualcuno, qualcosa, con le dovute conseguenze del caso. Tutta la nostra vita è fatta di scelte. Scegliere è la libertà che possediamo, e che legittimamente ci appartiene."

Veronica Di Perna è una Psicologa della provincia di Messina, nasce e vive a Patti. È una libero professionista e negli scorsi anni è stata Project Manager per diversi enti pubblici e privati, ha lavorato spessissimo con e per le scuole di ogni ordine e grado, si è molto occupata di violenza di genere per un noto centro antiviolenza siciliano come consulente.

Lo scorso 29 Luglio l’esordio nel mondo editoriale con il suo primo romanzo: “FUTURO ANTERIORE Memoria di uno Sconosciuto”. Edito New Book Edizioni, e acquistabile in tutte le librerie e negli store online oltre che direttamente sul sito: www.newbookedizioni.it.


PRESENTAZIONE DEL LIBRO

È un romanzo a carattere psicologico, da leggere tutto d’un fiato. Una corsa sui binari del tempo. Un passato tormentato che intrappola. Un presente smarrito che preoccupa. Un futuro proiettato verso una meta importante. Fallimento, incertezza, cambiamento, le tematiche attorno alle quali si intreccia una narrazione accattivante basata interamente sulla seduzione di uno sliding doors deducibile già dalla copertina. Il fallimento di un treno perso diventa l’occasione per un percorso di riscoperta e rinascita, intervallato da imprevisti, riflessioni consapevoli, fluttuazioni interiori e armonie improvvise e incastri magicamente perfetti.

Una trama avvincente negli intrecci di un evento inaspettato: l’incontro con uno sconosciuto in grado di liberare da un segreto lungo anni e di trasmettere qualcosa di utile per la vita. Una serie di imprevisti caratterizzano la giornata straordinariamente intensa della protagonista, di quelle che arrivano e ti cambiano la vita. E così il viaggio negli abissi a contemplare i fondali del mare della protagonista diventa anche il viaggio di ognuno di noi, alla ricerca di sé. La necessità di un cambiamento per rimettere a fuoco ciò che conta veramente. Una verità inattesa e sorprendente, che scardina l’apparente perfezione di ogni programma, tracciando la strada verso la felicità. ARTICOLO PUBBLICATO DA "ilTIRRENICO" DEL 27.10.2020 Link: https://www.tirrenico.it/futuro-anteriore-memoria-di-uno-sconosciuto-il-nuovo-libro-di-veronica-di-perna/?fbclid=IwAR2qZX_H9F_z-opWJ9bcOmQ5eCT7uwwO--cK-u2GZlSZAgkWQfesukZyIks

30 visualizzazioni

New-Book Edizioni

Via della Roggia 1,

38068 Rovereto

Telefono: 0464 438516

info@newbookedizioni.it

Seguici su

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2020 New-Book Edizioni