top of page
La mamma perfetta non esiste

La mamma perfetta non esiste

€ 17,10 Prezzo regolare
€ 16,25Prezzo scontato

di Georgia Conte e Francesca Piazza


NB: questo è un preordine che ti permetterà di ricevere il libro in anteprima assoluta qualche giorno prima della data ufficiale di pubblicazione del libro fissata il giorno 28 maggio 2024, e ad un prezzo speciale.
 

Quanto è difficile fare la mamma. La società in cui viviamo è spesso influenzata dall’ideale di mamma perfetta. Un’idea di perfezione che, in realtà, non esiste e che, nella maggior parte dei casi, genera frustrazione e un senso di inadeguatezza. Dobbiamo sentirci libere di essere noi stesse con i nostri pregi e difetti, e vivere la genitorialità nelle sue gioie e nelle sue fatiche. Essere mamma vuol dire mettersi continuamente in discussione, sopportare consigli non richiesti, perdersi e ritrovarsi, affrontare scuola, vacanze, paure, differenze e confronti. “La mamma perfetta non esiste” è il racconto di due mamme, due amiche, Georgia e Francesca, che sperano, con empatia e simpatia e attraverso la loro esperienza, di far sentire meno sole e all’altezza del loro ruolo, quante si ritrovano ad affrontare la genitorialità.

Pagine: 112 | Rilegatura: brossura | Stampa interno: bianco e nero | ISBN: 9788831294911 | Data di pubblicazione: 28 maggio 2024

bottom of page