top of page
L'estate degli amori possibili

L'estate degli amori possibili

€ 18,90 Prezzo regolare
€ 17,96Prezzo scontato

di Andrea Filocomo


NB: questo è un preordine che ti permetterà di ricevere il libro in anteprima assoluta qualche giorno prima della data ufficiale di pubblicazione del libro fissata il giorno 23 luglio 2024, e ad un prezzo speciale.

Elena, oggi. Virna, ieri. Due donne. Due vite. Due storie. Diverse, ma legate da un filo sottile. Tra ieri e oggi, tra domani e per sempre, con un unico denominatore comune: l’amore. Elena ha sedici anni e vive al Nord, ma passerà l’estate in un piccolo paesino del Sud. Lì, conoscerà un gruppo di amici che le faranno vivere un’estate indimenticabile. Maquell’estate per Elena sarà indimenticabile anche grazie a un amore che sboccerà piano piano, con un ragazzo “sbagliato”, il classico badboy che le farà perdere la testa. Così come succede anche a Virna, ma ben ottant’anni prima. In un’Italia in ricostruzione e che si rialza lentamente dopo la guerra, Virna incontrerà l’amore per la prima volta e lo farà grazie a un soldato dai modi gentili, dal cuore d’oro, garbato e che la ama tanto, anche se i fantasmi del passato e della guerra continuano a battere forte dentro e in ogni cosa. Virna ed Elena vivranno il loro primo amore tra difficoltà e distanza, povertà e differenze culturali. Ma l’amore è più forte di ogni cosa e Virna ed Elena lo sanno bene, tanto da rischiare, mettersi il mondo contro, cadere e prendere decisioni importanti. Nell’estate degli amori possibili che cambierà tutto.

Pagine: 256 | Rilegatura: brossura | Stampa interno: bianco e nero | ISBN: 9788831294942 | Data di pubblicazione: 23 luglio 2024

bottom of page