top of page
Ammatassa

Ammatassa

€ 18,10 Prezzo regolare
€ 17,20Prezzo scontato

di Annastella Franza


NB: questo è un preordine che ti permetterà di ricevere il libro in anteprima assoluta qualche giorno prima della data ufficiale di pubblicazione del libro fissata il giorno 25 giugno 2024, e ad un prezzo speciale.

Ammatassa, orma dopo orma, pagina dopo pagina, espande il suo abisso mentale. È stata derubata del pezzo di sé che più la caratterizza, la coda, e si chiede se sia ancora una volpe. È un cane? Una iena? Oppure, addirittura, non esiste più? La rivoluzione interiore di Ammatassa prende piede da questi interrogativi, che la spingono verso un viaggio alla ricerca della propria natura. La volpe desidera trovare un contorno che la contenga, un confine che la differenzi dallo sfondo buio ereditato da chi l’ha data alla luce. Mossa dalla curiosità di imparare cosa significhi esistere e vivere, lotterà contro un tempo che scorre al contrario e, se pur rallentata dal terrore di non essere in grado di andare avanti, cercherà con speranza se stessa. La volpe sarà affiancata da una figura luminosa che la aiuterà, con immenso amore, a ripararsi mentre cerca la propria via. Al contempo, avrà alle calcagna un lupo buio, vuoto e silente: se pur all’apparenza feroce, sarà proprio imparando a comunicare nella sua lingua che Ammatassa diverrà capace di ritrovare la parte più fragile di sé, proteggerla e finalmente rinascere. Ammatassa sarà pure una volpe, ma la sua storia è quella di ognuno di noi.

Pagine: 184 | Rilegatura: brossura | Stampa interno: bianco e nero | ISBN: 9788831294928 | Data di pubblicazione: 25 giugno 2024

bottom of page