Cerca
  • New-Book Edizioni

Le intruse

Il brivido con l'articolo femminile. Tre thriller, tre autrici: Elisabetta Cesana, Stefania Diedolo e Simonetta Chitarello. Quando il giallo si tinge di rosa.


L’EREDITÀ DEL SEGNO, di Elisabetta Cesana

«Tutto vibrava, le mura stesse dell’edificio vibravano e le pietre sotto di lui. Lui era nella vibrazione, lui era la vibrazione. Fu quello il momento in cui accadde.»


Nel piccolo paese di Provincia protagonista di questo romanzo – Arsago Sperio – verità e fantasia si fondono dando vita a un giallo che tiene il lettore sul filo del rasoio fino all’ultima pagina. Gli ingredienti de L'Eredità del segno sono un battistero e una chiesa antichi, una setta misteriosa, una giovane expat che torna nei luoghi d’origine e un sacerdote con cui condividerà inquietanti scoperte.


KARMEL, di Stefania Diedolo

«Fu mentre passeggiavo e osservavo il litorale che incrociai lo sguardo penetrante di Carmelita, ricordo d’averla salutata con la mano come un adolescente ma lei non mosse un dito, facemmo l’amore col pensiero prima d’essere inghiottiti dalla notte e dagli eventi.»


Karmel è una donna alle prese con il suo destino. Quando i legami famigliari divengono catene, l'amore si nutre di pericolose insidie e gli inganni mascherano le verità del nostro tempo, tutto può succedere, anche l'impensabile. In un crescendo di colpi scena da thriller psicologico, il romanzo racconta l'imprevedibilità della vita ricordandoci che tutti siamo sempre il risultato delle nostre scelte.


L’UOMO CHE ABITAVA LE CASE DEGLI ALTRI, di Simonetta Chitarello

«“Lei spia quella ragazza, vero?” chiese accennando con il mento alla sua finestra. “Cosa glielo fa pensare?” “La sua attrezzatura in bella mostra e questo cavalletto davanti alla porta” rispose indicando la reflex con il teleobiettivo sulla scrivania. “A volte, e con questo?” chiese sulla difensiva. “E scatta anche delle foto?” “Sono un fotografo, colgo l’attimo”.»


Verità nascoste. Ostacoli. Incontri rivelatori. Liv, una ragazza dolce e misteriosa in fuga da un passato ingombrante e Josh, un fotografo scorbutico e maldestro. Nello scenario incantato di montagna de L'uomo che abitava le case degli altri solo Ector – uomo abile a sondare le menti altrui – saprà far da collante tra i due giovani, restando ciononostante incapace di governare il proprio, di cuore.

0 visualizzazioni

New-Book Edizioni

Via della Roggia 1,

38068 Rovereto

Telefono: 0464 438516

info@newbookedizioni.it

Seguici su

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2020 New-Book Edizioni