Cerca
  • New-Book Edizioni

Dove ti riesce meglio?

Che rapporto hai con la lettura? Divori i libri ovunque ti trovi o hai estremo bisogno di quiete e tranquillità per leggere? Ti concentri senza problemi, che tu stia aspettando il tuo turno in banca o durante i viaggi da pendolare oppure leggi senza distrarti esclusivamente nel tuo nido, godendo della pace delle quattro mura domestiche?

Inutile dire, a questo proposito, che l’italiano medio legge pochissimo. Eppure, molti studi rivelano che la stragrande maggioranza degli uomini e delle donne di successo sono avidi lettori, capaci di fare di qualunque parco, bar, mezzo pubblico, paesaggio urbano o naturale la propria isola di lettura preferita.


Qual è insomma il tuo posto preferito per leggere? Svelaci che tipo di lettore sei commentando questo post e rispondendo alla semplice domanda del seguente sondaggio!!!


“L’unico consiglio che una persona può dare a un’altra sulla lettura è di non accettare consigli, di seguire il proprio istinto, di usare la propria testa, di arrivare alle proprie conclusioni.” Virginia Woolf


E tu, come ti definiresti?


  • Un lettore nomade

  • Un lettore stanziale

0 visualizzazioni

New-Book Edizioni

Via della Roggia 1,

38068 Rovereto

Telefono: 0464 438516

info@newbookedizioni.it

Seguici su

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2020 New-Book Edizioni