Parenti, mezzi parenti e complici
di Paolo Tricoli
L’autore, alla terza prova narrativa dopo Informazioni sulla vita e sulla morte del povero Vincenzo (2014) e Lettere e persone, smarrite (2016), ci propone uno sguardo a volte affettuoso, a volte poco indulgente, verso esistenze minime alla ricerca di riscatto da una condizione alla quale è difficile, se non impossibile, sottrarsi.
Basta con questa cosa che l’amore è cieco, è una stronzata, l’amore ci vede benissimo, i ciechi siamo noi! La felicità corre così veloce che non riusciamo a vederla nemmeno quando ci passa davanti, sentiamo solo il vento, il rumore, mai che potessimo fermarla, guardarla in faccia, parlarci un secondo, tiene sempre fretta di andare da altre parti. Eio questo non lo sopporto più, anzi, non lo dobbiamo sopportare più…
Pagine: 224 | Rilegatura: brossura | ISBN: 9788897546436
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Sono un dettaglio sul prodotto. Sono un luogo ideale dove aggiungere ulteriori dettagli sul tuo prodotto come, ad esempio, dimensione, materiale, istruzioni per la cura e la pulizia. Questo è anche uno spazio ideale dove parlare di ciò che rende speciale il tuo prodotto e di come i tuoi clienti possono beneficiarne.
RESTITUZIONE E RIMBORSO
Sono una politica di restituzione e rimborso. Sono un luogo ideale dove far sapere ai tuoi clienti cosa fare nel caso essi siano insoddisfatti del loro acquisto. Avere una politica trasparente di rimborso o cambio è un ottimo modo per creare fiducia e rassicurare i tuoi clienti sulla sicurezza del loro acquisto.
INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE
Sono un'informativa sulla spedizione. Sono un luogo ideale dove aggiungere ulteriori informazioni sui tuoi metodi di spedizione, imballaggio e costi. Fornire informazioni trasparenti sulla politica di spedizione è il modo migliore per costruire fiducia e rassicurare i tuoi clienti che possono acquistare da te in tutta sicurezza.